Easy Pc è apparsa su Focus Italia come impresa tecnologica innovativa

Focus Italia ha selezionato un gruppo di imprese specializzate nell’innovazione IT: Easy Pc è stata scelta fra queste come possibile partner specializzato in software gestionali avanzati e sofisticate tecnologie digitali, ma anche in soluzioni informatiche evolute per lavorare in smart working, tagliare i costi e accelerare il mondo del business.

Ottica all’avanguardia, impegno nel settore e passione per il lavoro

Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto questo risultato: ci siamo impegnati per più di vent’anni a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in tema di soluzioni cloud e sicurezza informatica e abbiamo sempre proiettato la nostra visione aziendale verso le nuove tecnologie e gli ultimi sviluppi del mondo IT. La nostra ottica all’avanguardia, il nostro impegno nel settore e la passione per ogni singolo aspetto del nostro lavoro ci hanno permesso di instaurare rapporti solidi e duraturi con imprese di successo e affermati professionisti italiani e internazionali, ottenendo importanti riconoscimenti legati ai nostri progetti.

La nostra esperienza pluriennale e le nostre attività

Easy Pc nasce nel 2000 e si inserisce rapidamente nel panorama delle aziende IT del veneziano raggiungendo ottimi livelli di sviluppo e partnership ed entrando in ambienti di rilevante importanza.
In questi anni abbiamo maturato l’esperienza sufficiente non solo per supportare i nostri clienti di fronte alle numerose sfide tecnologiche che devono affrontare quotidianamente, ma anche per accompagnarli nel processo di informatizzazione e, allo stesso tempo, sostenere e accelerare il loro business.
Realizziamo soluzioni su misura per consolidare e rendere più efficienti le infrastrutture IT e ITC, operando in diversi settori di attività:

  • Ci occupiamo di analisi e consulenza in ambito digital forensics, al fine di raccogliere e catalogare prove digitali ammissibili in sede legale;
  • Offriamo servizi di assistenza e consulenza sistemistica su server, client, reti, endpoint e software;
  • Progettiamo e installiamo reti sia cablate che wireless;
  • Nel campo del digital signage, eroghiamo software per la diffusione di contenuti multimediali;
  • Implementiamo servizi cloud affidabili e performanti, utili a mettere in pratica lo smart working in totale sicurezza;
  • Forniamo soluzioni di connettività dati e VoiP, appoggiandoci a partner nazionali e internazionali;
  • Progettiamo sistemi di cyber security allo scopo di fronteggiare efficacemente gli attacchi ad opera della criminalità digitale;
  • Grazie al penetration test, valutiamo la sicurezza di sistemi e reti simulando un attacco esterno;
  • Sviluppiamo software gestionali, siti web, e-commerce e applicazioni mobile;
  • Offriamo una consulenza professionale in ambito Blockchain e criptovalute;
  • Distribuiamo materiale informatico a prezzi competitivi, trattando esclusivamente marchi riconosciuti e prodotti di qualità.

Miglioramento costante e sguardo verso il futuro

Il miglioramento costante è la base del nostro lavoro: la mission sulla quale si fonda la forza della nostra azienda è l’apprendimento continuo, unito all’apertura verso nuovi orizzonti. Desideriamo ampliare la nostra multidisciplinarietà quanto più possibile, formando periodicamente il nostro personale per aggiornare le sue conoscenze e affinare le sue competenze. In questo modo, puntiamo a rendere Easy Pc un punto di riferimento solido, una realtà su cui contare e un’identità con uno sguardo sempre rivolto verso il futuro.

Articoli Correlati