Vendita e Assistenza
su Hardware e Software

EasyPC è specializzata nella fornitura di servizi e prodotti hardware e software alle piccole e medie imprese. 

Grazie ad accordi commerciali con i principali rivenditori italiani di prodotti informatici, EasyPC distribuisce materiale informatico a prezzi competitivi, trattando esclusivamente marchi riconosciuti a livello internazionale per assicurare materiale di qualità e di provata affidabilità, con la garanzia del produttore.

Il miglior hardware nuovo e ricondizionato

Assistenza professionale ai nostri clienti, 24/7

Pacchetti Desktop

Easy Pc offre due tipologie di Pc Desktop, entrambe veloci e versatili, che sono in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza, sia di livello standard che di livello avanzato.

Pacchetti Server

Easy Pc fornisce due soluzioni Server, pensate per sostenere attività sia di livello SMB che di livello enterprise, al fine di garantire ottime performance per ogni tipo di utilizzo.

Virtual Desktop
Infrastructure

Il servizio IAAS (Infrastructure as a service) di tipo VDI   offerto da Easy Pc prevede la predisposizione di una postazione virtuale remota, raggiungibile in cloud. Si tratta di dispositivi pensati per chi ha la necessità di utilizzare la postazione da luoghi differenti: coloro che ne fanno uso, infatti, dispongono di una macchina sempre attiva a cui possono accedere da più dispositivi situati in strutture diverse.

L’infrastruttura non necessita di alcuna manutenzione da parte dell’utente e non prevede rischi derivanti da eventi esterni che potrebbero danneggiarla in qualche modo: è possibile, infatti, godere di tutti i vantaggi di un server, anche se questo non è fisicamente presente.

Virtual Private Server

Il servizio IAAS (Infrastructure as a service) di tipo VPS offerto da Easy Pc prevede la predisposizione di una postazione virtuale remota, raggiungibile in cloud, e si tratta di un server virtuale configurato in un data center privato.

L’utente che sceglie di utilizzare questo servizio non deve più preoccuparsi né di acquistare né di mantenere il server (operazioni che comporterebbero costi di assistenza elevati, la risoluzione di eventuali guasti, la fornitura di alimentazione elettrica costante e di qualità, un’ottima connettività ad Internet, il raffreddamento della stanza, eccetera), ma solo di saldare un canone mensile al provider.